Confrontarsi con i clienti (vecchi e nuovi), concludere accordi, conoscere nuovi trend, interagire a più livelli, promuovere la propria immagine, facendola crescere fortificandone gli obiettivi, gestire in maniera completa l’identità del proprio marchio, azienda, brand e via dicendo. Non sono che alcuni dei vantaggi offerti dalle fiere di settore, eventi in cui coesistono molteplici attori che seguono diverse dinamiche. Momenti di aggregazione positiva che, pure nell’era del digitale, sono quantomai necessari per stabilire contatti strategici per il proprio business e per affacciarsi su nuovi mercati.
Piccola ma necessaria premessa, questa, per introdurvi nella realtà di BTM Italia, vetrina internazionale di innegabile valore che a Bari, nel Nuovo Padiglione della Fiera del Levante, dal 26 al 28 febbraio 2025, declinerà l’universo turistico in tutte le sue sfaccettature.
Rispetto a quelle precedenti sarà un’edizione ancora più ricca e di spessore. Un’opportunità imperdibile per creare connessioni con i più grossi operatori nazionali e internazionali, trasformare le proposte in contratti e contatti da conservare e alimentare anche per il futuro.
Con uno spazio espositivo ancora più esteso (12 mila mq), BTM Italia perfeziona la propria formula “expo” con aree dedicate, facilmente riconoscibili dagli utenti in un percorso teso a migliorare l’offerta e, al tempo stesso, a creare una certa dinamicità. E, come affermano gli esperti, “una buona partecipazione a una fiera rappresentativa del settore di appartenenza offre una rete di sensori per l’azienda espositrice: un canale per interagire con il mercato, una vetrina per promuovere la propria offerta e immagine e molto più”.
Settore alberghiero, extralberghiero, servizi, trasporti, forniture di prodotti, ristorazione, ricettività diffusa, experience, formazione, informazione: BTM Italia è un variegato laboratorio di idee in seno al quale per tre giorni vengono accolti operatori nazionali, internazionali e i “key player” delle maggiori realtà del settore:tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, strutture ricettive, trasporti, esperti di tecnologia e innovazione.
Un luogo di contatto in cui il punto di forza sarà l’allestimento dello stand che oltre ad essere una vetrina con cui "comunicare" il vostro prodotto sarà un vero e proprio biglietto da visita attraverso il quale conquistare nuovi clienti. Consapevole dell'importanza di questo momento, giocando d'anticipo, BTM riserva un’iniziativa interessante a coloro che vorranno partecipare all'edizione 2025 come espositori: una promozione speciale per chi prenoterà entro il 30 settembre prossimo.
Il networking diventa azione concreta, le proposte si trasformano in progetti che, a loro volta, alimentano nuovi business. Insomma, una rete virtuosa e concreta, una community permanente che abbraccia molteplici aspetti: dall’incoming all’outoging; dal food al wedding; dall’offerta culturale a quella sportiva; dal leisure al MICE, dal luxury all’innovazione e tanto altro ancora.
Un'occasione da non perdere per vivere il cambiamento, ma senza dimenticare l’importanza dei rapporti umani.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie presenti sul sito Iscriviti ora.
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie analitici, di marketing, statistiche e di profilazione, anche di "terze parti", che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente
Per ulteriori informazioni legge le nostre condizioni di Privacy Policy e Cookie Policy