Dopo il successo delle scorse edizioni, che hanno registrato migliaia di presenze tra visitatori e operatori del settore, BTM Italia 2026 dedica ancora più spazio all'outgoing turistico offrendoagli operatori un’opportunità divisibilità e networking qualificato.
L'area T- Trade ospiterà tutti i maggioriTour Operator, Compagnie Aeree, Compagnie di Navigazione, Catene Alberghiere ed Enti del Turismo Internazionaliinteressati a consolidare i rapporti commerciali con le Agenzie di Viaggio italiane e operatori di settore, con cui poterampliare larete professionale e presentare prodotti e servizi a un pubblico sempre più ampio e professionale.
Se esponi nel villaggio T-Trade, potrai accedere alle seguenti attività:25 e 27 febbraio – Agenda libera Gli espositori potranno organizzare liberamente presso la propria postazione, incontri con agenzie di viaggio e operatori presenti in fiera
26 febbraio – B2B Trade Italia Accesso alla giornata dedicata agli appuntamenti B2B con agenzie di viaggio e wholesalers italiani registrati, in un’area esclusiva riservata agli espositori outgoing. Incluso nello spazio espositivo T-Trade, una postazione tavolo per il B2B e anche un momento networking con aperitivo riservato ai partecipanti. Sei un'agenzia di viaggi e vuoi accedere al B2B? Registrati, l'accesso è gratuito compilando il modulo sottostante.
- Moquette
- Illuminazione
- 1 desk (100 x 40 x h. 100 cm.) con personalizzazione grafica Vs. Logo su pannello 100x100 cm in forex da 3 mm
- 1 sgabello desk
– Postazione tavolo B2B T-Trade del 26 febbraio 2025 (1 tavolo + 2 sedie)
- 1 presa impianto elettrico con ciabatta
- Connessione internet wi-fi
- Banner mt. 2x2 personalizzato
- 1 tavolo (100 x 70 x h. 80 cm)
- 2 sedie