Dopo il successo della scorsa edizione, che ha registrato la partecipazione di 50mila visitatori e operatori del settore, BTM Italia dedica ancora più spazio e visibilità all'Outogoing - settore del turismo che promuove il turismo mondiale.
Il turismo di esportazione sarà protagonista in questa edizione, grazie alla presenza dei più noti Tour Operator, Compagnie aeree, Compagnie di navigazione, Catene alberghiere, Enti del Turismo Internazionali, che vorranno consolidare i loro rapporti commerciali con il mondo delle agenzie di viaggio, incontrare e stringere accordi con nuovi partner, ampliare la loro rete professionale, creare sinergie vincenti per il proprio business e presentare destinazioni e servizi ad un pubblico ampio e qualificato.
Quest'area ospiterà i numerosi operatori pronti a presentare le novità e proposte di destinazioni nazionali ed internazionali alle numerose Agenzie di Viaggio e ai visitatori di BTM.
Il Villaggio T-Trade sarà attivo tutti i giorni della Fiera con la possibilità di incontrare Agenzie di Viaggio pugliesi ed italiane e Buyers Internazionali.
Tour Operator, Istituzioni ed Uffici del Turismo, Compagnie aeree e marittime con servizi annessi, potranno presenziare nell'area acquistando la seguente soluzione espositiva.
#btmtrade
Area Trade
#postazione2x2
Dotazione postazione T-Trade 2x2mt
- Moquette
- Illuminazione
- 1 desk (100 x 40 x h. 100 cm.) con personalizzazione grafica Vs. Logo su pannello 100x100 cm in forex da 3 mm
- 1 sgabello desk
- 1 presa impianto elettrico con ciabatta
- Connessione internet wi-fi
- Banner mt. 2x2 personalizzato