Tutto pronto per l’avvio a Bari di BTM – Business Tourism Management, la fiera del turismo tra le più prestigiose del Mezzogiorno. Tra poche ore, infatti, per la sua nona edizione, BTM aprirà le porte al pubblico all'interno della Fiera del Levante. E lo farà in grande stile, attraverso 6 sale conferenza, 200 tra panel e speech e oltre 90 relatori provenienti da tutto il mondo.
In arrivo in Puglia, dunque, una tre giorni dal respiro internazionale. Un ricongiungimento tra pubblico e privato per gli attori principali del comparto turistico, locali e internazionali, pronti a condividere idee, proposte, progettazioni, tavole rotonde con focus su arte, cultura, enogastronomia, viaggi all’insegna della sostenibilità, del wedding e del congressuale. La formula scelta? Quella usuale e vincente del confronto diretto tra domanda e offerta
Anche quest’anno un programma ricco e interessante per tutti gli addetti ai lavori del settore turistico e non solo, elaborato con il prezioso contributo del Comitato Scientifico. Tantissime le novità in arrivo e anche i grandi ritorni, come le sezioni “Gusto”, “Wedding” e “BTM4Job”. Non solo spazi espositivi per suscitare l’interesse dei visitatori, ma anche momenti di formazione e approfondimento tra panel e speech animati da professionisti ed esperti del settore che offriranno novi spunti di riflessione sull’universo travel a tutto tondo. Tra le novità di questa edizione, inoltre, anche le “Pillole di cultura”, dedicate alla musica e al teatro.
Dal 1° al 3 marzo arriva, quindi, una visione globale sull’universo turistico, inteso in ogni sua sfaccettatura, per disegnare insieme a professionisti del settore, operatori, buyer, seller, amministratori, enti, associazioni, privati, relatori di spessore e decision maker il futuro di un settore sempre più strategico per l’economia italiana.
Fiore all’occhiello, l’unione con Buy Puglia, altro evento di rilievo che si svolgerà negli stessi giorni e nella stessa location fieristica. Promosso da Pugliapromozione, Buy Puglia - Routes & Experences ritorna alla grande dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia. Insieme a BTM, un esempio di grande sinergia per conquistare i mercati mondiali e mettere in risalto il profilo dell'offerta turistica pugliese.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie presenti sul sito Iscriviti ora.
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie analitici, di marketing, statistiche e di profilazione, anche di "terze parti", che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente
Per ulteriori informazioni legge le nostre condizioni di Privacy Policy e Cookie Policy