Rivelatii primi tasselli della prossima edizione di BTM Business Tourism Management, in arrivo dal 1°al 3 marzo alla Fiera del Levante di Bari. L’eventoda nove anniriunisce in Puglia operatori, amministrazioni, imprese, enti pubblici e privati in nome del turismo e il suo nuovo programma è quasi al completo. BTM oggi è un marchio riconoscibile e riconosciuto, che ogni anno punta ad alzare l'asticella della qualità dei suoi contenuti. Professionalità, formazione e innovazione. E ancora destinazione e ospitalità, digital business e cultura, accoglienza e benessere. Tanti i temi attorno ai quali ruoterà l’edizione in questione, contando anche quest’anno sul prezioso contributo di un parterre di professionisti e accademici, per una programmazione autorevole di contenuti sul futuro del turismo.Per gli asset ricerca, innovazione e formazione, un illustreComitato Scientifico, composto da professionisti e accademici di chiara fama,porterà in evidenza i trend selezionati per l’edizione 2023. Gli aspetti più interessanti e innovativi della Big Wavesi snoderanno attraverso una selezionedi temi specifici, con lo scopo dicreare e proporre contenuti ispirazionaliper il futuro del turismo. Un calendario intenso, in grado di analizzare le tante sfaccettature del contesto turistico d’oggi, frutto di un importantelavorodi visione e previsione del mercato. Il Comitato Scientifico di BTM ITALIA 2023 si compone di Valentina Boschetto Doorly, manager e formatrice nel mondo del FuturistTourism; Giulia Eremita, consulente di strumenti e strategie digitali nel Digital Tourism; Martha Friel, docente IULM Milano di Cultura & Turismo; Edoardo Colombo, consulente di nuove tecnologie su Innovation & Trends; Rodolfo Baggio, docente Bocconi Milano di Big Data & Digital Strategies; Beppe Giaccardi, consulente di strategia per Green & Blue Destination.
Grazie al contributo del Comitato Scientifico, “BTM cercadi generare valori condivisi, disegnare nuovi percorsi per imprese e territori, di aumentare la conoscenza, la cultura di progetto, le competenze manageriali, le informazioni, la tecnologia e gli scambi di questa straordinaria cultura per la pace e per la natura.”Un focus che arriva da “Taranto Manifesto” di BTM 2022 e che si riconferma per l’edizione in arrivo. L’obiettivo è di rafforzare il gioco di squadra tra creatori e fruitori nel mondo terziario e innescare una rete di sinergie, all’interno di un modello turistico territoriale e internazionale.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie presenti sul sito Iscriviti ora.
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie analitici, di marketing, statistiche e di profilazione, anche di "terze parti", che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente
Per ulteriori informazioni legge le nostre condizioni di Privacy Policy e Cookie Policy