Anche il debutto barese di BTM 2023 è tra i protagonisti del nuovo Salento Review, la rivista legata al turismo che fotografa abitudini, idee, storie e personaggi del territorio. Il numero in questione celebra i dieci anni di attività del giornale, festeggiati nei giorni scorsi nelle eleganti sale del Palazzo BN di Lecce con le vecchie e nuove penne della redazione, aziende collaboratrici e amici.
Una vera festa, guidata dal direttore della rivista Mariella Tamborrino, durante la quale è stata svelata qualche anticipazione sull’edizionedi BTM in arrivo, raccontatasul nuovo numero con un dettagliato articolo.
Un traguardo importante quello di Bari, per la fiera che da nove anni riunisce in Puglia operatori, amministrazioni, imprese, enti pubblici e privati con lo scopo di fare rete e creare sinergie nell’ambito turistico a 360°.
Durante la serataè intervenutal’event manager di BTMMary Rossi, al timone del nuovo viaggio in partenza alla Fiera del Levante dall’1 al 3 marzo. “Il mondo sta cambiando e, di conseguenza, anche il modo di intendere il turismo. Con BTM puntiamo a proporre buone pratiche per il conseguimento di un turismo sostenibile e rispettoso del pianeta che ci ospita”.
Lo sviluppo di BTM da sempre si intreccia a quello di Salento Review, entrambi rami del più ampio progetto “365 giorni in Puglia” e ne condivide i traguardi. Quale migliore occasione, dunque, per presentare le aree che torneranno anche quest’anno come BTM Gusto, BTM Wedding Tourism, BTM tra le righe e BTM4JOB. “BTM ha raggiunto da alcuni anni una dimensione internazionale in termini di qualità di contenuti, espositori, buyer e visitatori […] Il riconoscimento di Fiera Internazionale” spiega il suo CEO & Founder Nevio D’arpa, nonché editore della rivista, “è la ciliegina sulla torta del lavoro fatto finora e per questo è giunto il momento di incanalare le potenzialità espresse in un percorso che ne valorizzi il ruolo anche come principale luogo di incontro del turismo b2b del sud Italia, senza snaturare le radici”.
Il progetto di Salento Review, che nel tempo ha saputo seguire l’evoluzione dei cambiamenti proprio come BTM, non si ferma. Trovate il nuovo numero in distribuzione presso i partner e le realtà che hanno aderito al progetto. Non perdetelo!