BTM offre l'occasione d'incontro e scambio tra i buyer nazionali e internazionali (tour operator, agenzie di viaggio, meeting e congress organizer, ect..) e le imprese del turismo come canale di comunicazione diretto per stringere partnership strategiche.
COME È ORGANIZZATO IL BUSINESS MEETING A BTM
L'obiettivo, ribadito da BTM in questi anni, è quello di intercettare per il turismo del sud Italia,nuovi mercati con grandi potenzialità di sviluppo e il consolidamento di quelli già avviati,per proporre una destinazione da scoprire e vivere tutto l'anno.
Il B2B si svolgerà le mattine del 27 e 28 febbraio 2024.
I buyer occuperanno delle postazioni (desk personalizzato) per meglio accogliere i seller(1 persona per azienda) che accederanno all'incontro così organizzato:
- 1 TURNO: dalle 10:00 alle 14:00 del giorno 27 e 28 febbraio
L'acquisto del B2B corrisponde all'accesso ad un solo giorno o del 27 o del 28 febbraio.
I buyer accuratamente selezionati dall'organizzazione di BTM, sono operatori del turismoche guardano con grande interesse la Puglia e occupano i segmenti LEISURE (turismo esperienziale, attivo e outdoor), WEDDING E LUXURY.
A CHI È RIVOLTO IL BUSINESS MEETING
Operatori turistici del settore ricettivo, alberghiero ed extralberghiero, tour operator ed agenziedi viaggio di incoming, club di prodotto (consorzi o altre aggregazioni),agenzie di servizi annessi al turismo (guide, NCC, escursioni, experience, ect.)
COME PARTECIPARE
L'operatore che è interessato a partecipare al B2B, deve compilare il form sottoindicato e attendere una mail di risposta che conterrà tutte le indicazioniper procedere alla conferma di partecipazione.
Per scoprire tutti i buyer presenti al workshop, acquista il B2B e avrai accesso alla loro profilazione.
#sponsorbtm2024
Main Sponsor
Ricevi gli ultimi aggiornamenti
Iscriviti alla newsletter
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie presenti sul sito Iscriviti ora.
Questo sito web utilizza i cookie
Questo sito utilizza cookie analitici, di marketing, statistiche e di profilazione, anche di "terze parti", che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente
Per ulteriori informazioni legge le nostre condizioni di Privacy Policy e Cookie Policy