BTM Italiaoffre l’occasione d’incontro e scambio tradomanda e offerta del mercato turistico mondiale, mettendo in connessione buyer internazionali con operatori e imprese del settore leisure.
I buyer accuratamente selezionati da BTM rappresentano i segmenti Leisure, Esperienziale,Outdoor e Luxury, provenienti da mercati italiani e internazionali di rilievo.
Un workshop B2B che rappresenta un canale diretto per creare partnership strategiche, ampliare il proprio network commerciale e accrescere le opportunità di business nel turismo esperienziale, culturale e luxury.
COME È ORGANIZZATO IL B2B LEISURE
Il B2B Leisure si svolgerà il 25 e 26 febbraio 2026, all’interno dell’area B2B Incoming Italia, organizzato con agenda libera durante turni di incontri programmati:
- 1° TURNO: dalle 10:00 alle 13:00
- 2° TURNO: dalle 14:30 alle 17:30
L'acquisto del B2B corrisponde all'accesso ad un solo turno di un giorno (25 o 26 febbraio).
A CHI È RIVOLTO IL WORKSHOP B2B LEISURE
- operatori turistici del settore ricettivo, alberghiero ed extralberghiero - tour operator ed agenzie di viaggio - Agenzie di servizi collegati al turismo (guide, NCC, escursioni, esperienze, servizi outdoor, ecc.) - Consorzi e reti di imprese - Enti di promozione e destinazioni turistiche italiane e straniere
I buyer comprendono tour operator, agenzie di viaggio e travel designer internazionali interessati a destinazioni, prodotti e servizi turistici italiani e nel mondo.
COME PARTECIPARE
Per acquistare e accedere al B2B Leisure, compila il form sottostante e attendi la mail di conferma con tutte le istruzioni per completare la registrazione.