• Fiera del levante - Bari
  • 27-29 Febbraio 2024
  • Contattaci

Contattaci

NUOVA FORMULA: IL VILLAGGIO OUTGOING!

Si tratta di un’area collettiva che ospiterà i numerosi operatori aderenti pronti a presentare le proprie novità e proposte di destinazioni nazionali ed internazionali alle numerose Agenzie di Viaggio presenti.BTM, appuntamento chiave per il BUSINESS TURISTICO, assume così una doppia valenza: sia B2B che B2C, rappresentando difatti l’opportunità di comunicare con entrambi i target, fungendo da orientamento sia al Trade sia al consumatore finale, caratteristica che conferisce alla manifestazione il valore di grande showcase nazionale.

Sarà un momento di forte aggregazione del quale si ha il dovere di essere protagonisti per dimostrare che il comparto sta reagendo alla crisi con spirito di abnegazione, impegno e volontà di rinsaldare i contatti, con l’unico obiettivo comune di rilanciare definitivamente il turismo OUTGOING. Il T-TRADE si svolgerà i giorni 27 e 28 febbraio e precisamente il 27 sarà dedicato alle sole Agenzie di Viaggio, mentre il 28 febbraio sarà una giornata aperta anche al pubblico e agli operatori ed espositori presenti a BTM.

I T.O., le compagnie aeree, marittime e di servizi annessi avranno a disposizione un desk da personalizzare dove potranno accogliere Agenzie e visitatori per presentare le loro proposte e pacchetti di viaggio. La partecipazione con semplice desk è gratuita previa iscrizione tramite la compilazione del modulo in allegato.
Mentre le Agenzie di Viaggio potranno accedere gratuitamente al Villaggio Outgoing,
compilando il modulo di iscrizione allegato.
Modulo per Adv



#sponsorbtm2024

Main Sponsor

#partnerttradebtm2024

Partner

#traveltradebtm2024

Chi partecipa al T-Trade

Ricevi gli ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie presenti sul sito Iscriviti ora.
Cookies