"Se non ti appassiona qualcosa, non farlo!”
Michael Prüssner ha più di 20 anni di esperienza internazionale nello sviluppo del business nel settore dell'ospitalità di lusso, nel design industriale e nello sviluppo del Brand e nei servizi di consulenza.
Nel 2002 entra a far parte dello studio Fuore Design fondato da Erwin Himmel, ex direttore del VW Design Center Europe, e instaura collaborazioni a lungo termine con marchi esclusivi come Nokia, Aprilia, Alstom, Interlübke, Artemide, LG Electronics e Beneteau.
La sua passione per i viaggi e gli incontri tra persone affini alla ricerca di esperienze originali e autentiche lo hanno ispirato a collaborare con Hospes Hotels, posizionando il marchio di lusso nell'arena internazionale.
Successivamente è passato a Design Hotels, con la responsabilità di gestire il team di vendita EMEA, sviluppando e lanciando concetti innovativi che riflettono la nuova generazione di viaggiatori che si connettono al marchio e alla comunità di consumatori di Design Hotel.
È il fondatore di MUSE di Michael Prussner; una società di consulenza specializzata nello sviluppo di Business & Strategy e Sales per marchi di ospitalità Luxury & Lifestyle.
Place: HOSPITALITY