Nata nella splendida Liguria, a La Spezia precisamente, in un contesto d’élite.
Figlia di un Ufficiale in carriera della Marina Militare Italiana, immersa da sempre in un ambiente culturalmente e storicamente elevato.
Mi laureo in giurisprudenza nel 2006 presso uno degli atenei più prestigiosi per questo indirizzo “Università degli Studi di Bari Aldo Moro”. La mia formazione linguistica prima e giurisprudenziale dopo, mi porta nel 2006 a Bru-xelles dove vivo un periodo bellissimo: lavoro per sei mesi in uno studio legale internazionale. Alla fine del 2006 rientro in Italia per definire la mia formazione di donna di legge e nel 2010 divento avvocato.
Nel 2014 il colpo di fulmine, incontro una wedding planner bravissima fiorentina a cui “rubo” tutti i rudimenti alla base della professione. Il bisogno di spingere sull’acceleratore e la fame di conoscenza e formazione mi portano nel 2016 a Roma, luogo in cui frequento un prestigioso masterclass “The luxury Event experience”. Alla fine del 2018 partecipo ad un altro masterclass, internazionale questa volta, che ha rappresentato l’upgrade del master-class seguito nel 2016. Queste avventure mi convincono ad intraprendere una favolosa avventura: diventare wedding lawyer, un legale specializzato nell’organizzazione degli eventi di cui avrei curato ogni aspetto, partendo da quello legato alla contrattualistica sino a quello proprio dell’organizzazione.
Nel cuore del 2019 nasce “Michela Tombolini wedding lawyer & planner” che rappresenta la naturale evoluzione del connubio delle due professioni che inevitabilmente si intrecciano. Un avvocato esperto nell’organizzazione di eventi ed anche molto di più.
Place: BTMWEDDING