• Fiera del levante - Bari
  • 27-29 Febbraio 2024
  • Contattaci

Contattaci

Relatori

Scordari Domenico

Scordari Domenico

OWNER Naturalis Bio Resort & Spa - Founder & CEO N&B Natural is Better

Informazioni personali

Imprenditore fortemente legato al territorio, Domenico Scordari è conosciuto come il visionario che ha creduto e scommesso sul concetto di biologico in tempi non sospetti.
Nel 1989 fonda N&B, un’azienda che ricerca e sviluppa soluzioni naturali personalizzate per aziende in tutto il mondo, seguendo direttamente l'intera filiera produttiva a km zero in Salento “dalla pianta al prodotto finito”. Nel 2011 restaura l’antico borgo contadino del 18° sec. presente all’interno della Tenuta, creando Naturalis Bio Resort & Spa, 20 ettari di coltivazioni bio, con un turismo di qualità internazionale. Oggi è alla guida di un gruppo in continua crescita che punta su Innovazione e Sostenibilità e impatta positivamente sul territorio, ponendo sempre al primo posto le Persone ed il Pianeta. Imprenditore fortemente legato al territorio, Domenico Scordari è conosciuto come il visionario che ha creduto e scommesso sul concetto di biologico in tempi non sospetti. Nel 1989 fonda N&B, un’azienda che ricerca e sviluppa soluzioni naturali personalizzate per aziende in tutto il mondo, seguendo direttamente l'intera filiera produttiva a km zero in Salento “dalla pianta al prodotto finito”. Nel 2011 restaura l’antico borgo contadino del 18° sec. presente all’interno della Tenuta, creando Naturalis Bio Resort & Spa, 20 ettari di coltivazioni bio, con un turismo di qualità internazionale.
Oggi è alla guida di un gruppo in continua crescita che punta su Innovazione e Sostenibilità e impatta positivamente sul territorio, ponendo sempre al primo posto le Persone ed il Pianeta.
Imprenditore dalla visione camaleontica, è da sempre molto impegnato nella difesa e nella valorizzazione del territorio e dell'ambiente, grazie a iniziative volte a stimolare la coscienza pubblica sull'importanza della sostenibilità e sul rispetto per l'uomo e la natura.

Ricevi gli ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie presenti sul sito Iscriviti ora.
Cookies