• Fiera del levante - Bari
  • 27-29 Febbraio 2024
  • Contattaci

Contattaci

L’importanza del mercato off line. Conosciamo insieme mezzi e canali di cui puoi usufruire per creare strategia di marketing del turismo off line.

HOSPITALITY
  • 02 Marzo 2023
  • 10:00 - 11:30

L’importanza del mercato off line. Conosciamo insieme mezzi e canali di cui puoi usufruire per creare strategia di marketing del turismo off line.

Ore 10:00 Registrazione partecipanti
Ore 10:30 Inizio lavori


La definizione di turismo off line è nata di recente, solo dopo l’ avvento di quello online,
ed appunto per difetto, si riferisce al turismo generato da agenzie di viaggi, tour
operator ed altri professionisti dell’industria, che da sempre sono invece la fonte preponderante dei flussi turistici di una Destinazione. Da qui l’esigenza di questo panel di
evidenziare il rapporto con agenti, tour operator, fiere e networking.

Elisabetta Neri - Owner & Managing Director NEBE Promotion Communication - Venezia
Claudio Ceccherelli - Managing Director Shedir Hotel Collection - Roma
Michael Prüssner - Business & Strategy development and Sales for Luxury & Lifestyle
hospitality brands and destinations - Barcellona
Luigi De Santis - Founder & Managing Director at True Experiences Networking - Lecce
Modera:
Barbara Pardini - Hotels sales and marketing, Docente Facoltà di Economia del Turismo
di Perugia

Ricevi gli ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie presenti sul sito Iscriviti ora.
Cookies