Ore 11:30 - Dynamo Consulting - Customer Journey: Marketing di prodotto
Leonardo Palmisano - Ceo & Founder Dynamo Consulting
L’importanza della segmentazione e dell’individuazione dei target di riferimento per la
realizzazione di un posizionamento (o riposizionamento) ottimale del Prodotto Hotel.
Viaggiare: l’evoluzione del concetto e l’importanza del Prodotto Ospitalità per l’acquisizione dei viaggiatori.
Ore 11:50 - D-EDGE Hospitality Solutions - Customer Journey: l’evoluzione del Digital Marketing
Alberto Bisetto - Direttore Vendite Italia, Medio Oriente e Africa - D-EDGE Hospitality Solutions
Ti faremo vedere come le campagne di Digital Market sono cambiate negli ultimi 3 anni
e perché oggi siano ancora più importanti di ieri.
Ore 12:15 - Qualitando - Customer Journey: conquista Il tuo prossimo ospite!
Marzia Baislak - Co-founder e sales manager Qualitando
Come presidiare i momenti cruciali nella relazione con i tuoi ospiti per eccellere in comunicazione, relazione e reputazione.
Ore 12:40 - MyForecast RMS - Customer Journey: l’importanza di un’analisi dei
dati approfondita e consapevole
Tina Ingaldi - Sales Manager MyForecast RMS
Perché l’analisi dei dati è così importante? In un percorso di acquisto esistono diversi elementi di pressione: fiducia, urgenza e coinvolgimento emotivo. Una corretta analisi dei dati ci permette di ristabilire su questi aspetti un nuovo equilibrio. Saper trasformare i dati a nostra disposizione analizzandoli con criterio permetterà di investire l’analisi in nuove strategie di vendita anticipando i bisogni del nostro target di riferimento.
Ore 13:05 - Hotelperformance - Customer Journey: La vendita è multicanale
Emanuele Nardin - Ceo Hotelperformance
È proprio vero che oggi la vendita avviene tutta online e quasi unicamente su Booking.
com? Quali sono gli altri canali e a che scopo presidiarli? La vendita off line è morta?
Miti e falsi miti sulla distribuzione e cosa fare per migliorare le vendite online e off line