• Fiera del levante - Bari
  • 1-3 Marzo 2023
  • Contattaci

Contattaci

BTM Gusto 2023

Gusto 2023

La storia oltre il gusto

La nuova edizione di BTM Gusto2023 è pronta ad estendere i propri confini restando ancorata al territorio. Un progetto condiviso che da anni traccia il solco di un percorso determinante nell’affermazione del turismo enogastronomico pugliese. Una strada che si nutre di cibo e di emozioni, sensazioni e cultura, con l'obiettivo di riunire produttori e operatori TEG durante i tre giorni dell’evento. Saranno loro i protagonisti con storie, prodotti ed emozioni dai mille sapori, in nome dell’attrazione come crescita e successo, sotto la guida esperta di relatori, giornalisti e cuochi.

Gli strumenti


Tanti strumenti a disposizione tra cui incontri, storytelling, show cooking ewine&foodtastingche permetteranno di avvicinare gli esperti del turismo enogastronomico a chi vuole farne parte. Produttori e ristoratori avranno la possibilità di formarsi e raccontarsi come operatori turistici. Il coaching, quindi, come step necessario per strutturare la propria azienda e il proprio staff ed accogliere i visitatori di una terra unica come la Puglia.


La sezione BTMGusto sarà suddivisa in:
EatExpo – spazio dedicato agli espositori TEG;
Speakers Area – luogo di discussione, scambi idee e progetti riguardo le novità e i trend di settore;
Wine&FoodTasting – per le aziende che vorranno farsi conoscere attraverso il tasting di prodotti enogastronomici;
ArenadelGusto - spazio dedito agli show cooking

Prenota la tua partecipazione

Formazione dedicata, ospiti d’eccellenza, B2B con buyer e contatti internazionali offriranno un’opportunità in più agli operatori durante l’unica manifestazione del sud Italia con una sezione dedicata al TEG che, in sintesi, rappresenta l’essenza del territorio attraverso il viaggio del gusto, la sua enogastronomia d’eccellenza e le sue molteplici experience. Come si diventa operatore di TeG? Partecipa a BTMGusto acquistando il tuo spazio espositivo. Vivrai tre giorni dedicati alla Puglia raccontata e rappresentata da aziende e operatori che accolgono e fanno vivere sensazioni uniche tutte da assaporare. Questo spazio è dedicato a te che proponi visite e percorsi in cantina e in frantoio, in masserie e agriturismi e per tutte le realtà aziendali e no profit che organizzano attività e servizi di TEG (turismo enogastronomico). Per scegliere e prenotare lo spazio espositivo consulta l’area espositiva GUSTO. Scopri lo spazio espositivo



Ricevi gli ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie presenti sul sito Iscriviti ora.
Cookies