Anche per la IX edizione, BTM offre l'occasione d'incontro e scambio tra i buyer nazionali e internazionali (tour operator, agenzie di viaggio, meeting e congress organizer, ect..) e le imprese pugliesi come canale di comunicazione diretto per stringere partnership strategiche. L'obiettivo ribadito da BTM in questi anni è quello di intercettare per il turismo pugliese nuovi mercati con grandi potenzialità di sviluppo ed il consolidamento di quelli già avviati, per proporre una Puglia da scoprire e vivere tutto l'anno. In questa edizione 2022 il business meeting ospiterà circa 60 buyer italiani e/o stranieri.
Il B2B si svolgerà in presenza presso il Circolo Sottufficiali della Marina Militare di Taranto il 6 e 7 aprile 2022. I buyer occuperanno delle postazioni (desk personalizzati) per meglio accogliere i seller (1 persona per azienda) che avranno acquistato precedentemente il B2B ed accederanno all'incontro in turni di ingresso. I turni avranno una durata di 2 ore ciascuno. In questo tempo i seller avranno la possibilità di incontrare, con appuntamenti liberi, tutti i buyer che avranno precedentemente selezionato da una profilazione che verrà fornita dall'organizzazione di BTM 10 giorni prima dell'incontro. I matching tra buyer e seller all'interno del turno di ingresso, avranno una durata di 15 minuti ognuno.